In questa pagina trovate le registrazioni dei primi incontri del percorso Obiettivo Benessere Globale (OBG), percorso che ora è chiamato Sani e Salvi. Non sono tratti tutti dalla stessa stagione, ma ho dato loro una sequenza che consente al partecipante gradualità e senso al percorso. Raccomando quindi una visione in ordine, partendo dal primo.
Reputo la presenza fisica come migliore esperienza, tuttavia i partecipanti a distanza hanno dato ottimi riscontri di efficacia anche seguendo i percorsi in streaming (si veda la pagina Esperienze).
Il percorso è gratuito e tutte le informazioni si trovano alla seguente pagina: https://www.pierluigimasini.it/sani-e-salvi/
Gli incontri settimanali vengono eseguiti fisicamente a Villa Verucchio (Rimini) e proposti anche in diretta online (gli iscritti riceveranno tutte le informazioni necessarie, poi è possibile seguirli anche in differita).
REGISTRAZIONI DEGLI INCONTRI INTRODUTTIVI
Nelle registrazioni troverete alcuni incontri effettuati online per via delle restrizioni del periodo pandemico, ma di norma avvengono come incontri fisici con diretta streaming per chi non può raggiungerci.
Raccomando di considerare anche le registrazioni video riportate in evidenza nella homepage. Lì troverete le presentazioni più recenti.
INTRODUZIONE (prima parte) – Ciò che viviamo influenza la nostra salute: evolvere le coscienze per migliorare salute e benessere
INTRODUZIONE (seconda parte) – La pratica meditativa come strumento di salute, benessere globale, crescita personale e spirituale
INCONTRI SUCCESSIVI
Consiglio a questo punto di seguire almeno alcuni incontri di “Meditazione e Benessere globale online”, propongo i seguenti. Altri “incontri liberi” sono disponibili alla pagina: https://www.pierluigimasini.it/meditazione-e-benessere-globale-online/
A seguire i primi incontri specifici del percorso Obiettivo Benessere Globale
COME CONTINUARE
Per continuare a seguirci potete prendere in considerazione il percorso Sani e Salvi, che prevede incontri settimanali da ottobre a giugno. Nel periodo estivo vengono effettuati incontri a partecipazione libera, quando possibile all’aperto.
PER CONOSCERE I PROSSIMI APPUNTAMENTI
VAI ALLA SEZIONE EVENTI