Iscrizione ai percorsi di gruppo

Prima dell’iscrizione leggi attentamente la presentazione del progetto a questa pagina e quanto riportato nel modulo di iscrizione in fondo alla pagina.

Gli incontri si svolgeranno fisicamente a Villa Verucchio (Rimini), ma possono essere seguiti anche in diretta online tramite Skype (creare un account gratuito su https://www.skype.com/it/ e installare l’applicazione su telefono, tablet o computer).

Il percorso al momento è completamente gratuito grazie anche alla concessione della sala da parte del Comune di Verucchio.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO PER L’INTRODUZIONE AL PERCORSO è:

La partecipazione agli incontri introduttivi è libera e gratuita. A seguire tutti i giovedì, sempre dalle 20.30, ma in maniera riservata a chi sceglie di iscriversi (comunque gratuitamente).

Vi invitiamo a seguire anche la pagina Facebook del gruppo Sani e Salvi:

GRAZIE!

dott. Pier Luigi Masini e il gruppo Sani e Salvi


Prendere visione della pagina degli eventi per le istruzioni di partecipazione. Per partecipare online è necessario attendere di essere inseriti dagli amministratori.