Modifica orari di ambulatorio dott. Masini e altre novità

Gentilissimi,
da lunedì 2 maggio i miei orari di ambulatorio subiranno qualche variazione, si veda la pagina “CONTATTI E ORARI“.

Altra novità è l’attivazione di un indirizzo mail (dedicato solo ai miei assistiti) per le segretarie: ricettemasini@gmail.com

Scrivete a questo indirizzo per:

  • ricette ripetitive (terapie croniche), indicando sempre cognome e nome della persona interessata, farmaco, dosaggio e numero di confezioni richieste (al massimo per coprire 2 mesi di terapia). Potete allegare la foto del prospetto della vostra terapia indicandovi sopra il numero di confezioni.
  • impegnative o farmaci richiesti da specialisti, allegate sempre la foto del referto completo dello specialista.
  • appuntamenti o informazioni generali che possono dare le segretarie.

La risposta generalmente arriverà entro uno-due giorni lavorativi, non scrivete quindi a questo indirizzo per motivi urgenti.

Quindi vi prego di non scrivermi per questioni risolvibili dalle segretarie, in quanto il numero di persone che assisto ultimamente è salito molto e non riesco a seguire tutto da solo. In caso di dubbi da parte delle segretarie verrà girata a me la mail e risponderò personalmente.

Per richiedere le prescrizioni di terapie croniche potete continuare a mettere il foglio stampato del prospetto terapia nella cassetta delle lettere.

Vi prego inoltre di scrivere mail brevi e il più possibile semplici, in quanto ne ricevo ogni giorno a decine e le questioni complesse vanno ovviamente risolte in ambulatorio. Inviate quindi mail separate per comunicazioni al sottoscritto e richieste di ricette o impegnative (queste ultime alla mail delle segretarie).

In conclusione comunico che il dott. Luigi Morolli ha terminato la sua attività per pensionamento e in questi giorni si insedierà al suo posto la dottoressa Marta Fabbri. 

Grazie per la collaborazione, invio a tutti un caro saluto.

dott. Pier Luigi Masini

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.