Aggiornamento 4 gennaio 2022

Buongiorno,

i casi di covid stanno aumentando moltissimo, ma attualmente non ho nessun paziente grave, si tratta per lo più di raffreddori, mal di gola (talvolta intensi), mal di testa, febbre non molto alta e che comunque dura al massimo qualche giorno.

Se doveste scoprire di essere stati a contatto con qualcuno positivo, ma state bene, non allarmatevi e prendete le massime precauzioni per evitare di contagiare altri. Non posso richiedere tamponi in questo caso. Trovate a questa pagina l’aggiornamento sulle modalità per le QUARANTENE.

Se invece ci sono sintomi o tamponi positivi contattatemi, ma in questi giorni ricevo tantissime chiamate e mail, vi prego di aver pazienza e di utilizzare quando possibile la mail, sarete poi ricontattati il prima possibile.

Chiedo cortesemente anche di evitare di scrivere mail e poi di telefonare quasi subito (posso metterci qualche ora a rispondere, ma lo faccio sempre), di chiamare il cellulare se sono in ambulatorio e non riesco a rispondere al numero fisso. Le insistenze creano intasamento delle linee telefoniche, ritardi negli appuntamenti, e molta confusione.

Comunico inoltre che:

MERCOLEDI’ 5 GENNAIO: ambulatorio chiuso il pomeriggio (prefestivo), sarò disponibile al mattino per eventuali necessità.

GIOVEDI’ 6 GENNAIO: CHIUSO (festa dell’Epifania). Chiamare la guardia medica se ci sono urgenze (0541 78 74 61).

VENERDI’ 7 GENNAIO: al contrario di quanto comunicato in precedenza sarò presente in ambulatorio in orario normale al mattino (9.30-12.30).

Ricordo di venire comunque solo su appuntamento e di non presentarsi se ci sono sintomi da possibile contagio covid.

Un sincero augurio di buon 2022 a tutti!
dott. Pier Luigi Masini

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.