DARSI PACE – i primi 20 anni – 6 ottobre 2019 (Roma)

Darsi Pace è un “movimento di liberazione interiore” fondato nel 1999 da Marco Guzzi e quest’anno compie quindi 20 anni.

Il 6 ottobre si terrà il primo incontro della nuova annualità, che tradizionalmente è aperto a tutti e ad ingresso libero. Questa volta parteciperà Simone Cristicchi e credo sarà un’occasione del tutto particolare.

Personalmente ho iniziato a frequentare Darsi Pace nel 2016, seguendo regolarmente le attività e il percorso proposto. Per me è stato una grande scoperta e sento di essere cresciuto interiormente, e in generale come persona, sotto tanti punti di vista.

In particolare ho avuto modo di comprendere meglio come l’umanità sia arrivata a questo punto, cosa questo possa significare e le sfide che si aprono per il futuro.

La mia interiorità, in senso psichico e spirituale, ha potuto lavorarsi attraverso la pratica meditativa e gli esercizi di autoconoscimento, e arricchirsi con le parole, le meditazioni e le spiegazioni dei formatori, in primis di quell’instancabile e illuminato maestro che è Marco Guzzi.

Consiglio davvero a tutti di conoscere Darsi Pace!

L’incontro del 6 ottobre 2019 si terrà presso l’Università Salesiana (Aula Paolo VI), Piazza dell’Ateneo Salesiano 1, ore 10, ingresso libero.

Per saperne di più visita il sito www.darsipace.it (ricchissimo il canale YouTube raggiungibile dal sito stesso).