Eccoti!

fioreTi presenti con la tua storia, insieme ad un vissuto del tutto originale. Le tue percezioni positive e negative, come le tensioni e il dolore, o il piacere di vivere e di ricevere affetto, sono parte di te. Soffri di disturbi che non comprendi, che sembrano non aver causa. Se sei ammalato combatti contro un male, che talvolta può apparire invincibile.

Il passato ti ha plasmato, ha determinato le tue particolari forme, rughe ed espressioni. E’ dentro di te, più di quanto tu creda. Riaffiora nei gesti, nelle emozioni, nei ricordi, nelle relazioni.

Il futuro è da costruire, è un ideale, una proposta, un libro ancora da scrivere. Puoi scegliere lo stile, il tema, l’ambiente e i personaggi.

Il presente è adesso. Semplicemente vivilo!


Se non riesci a vivere il presente con serenità e libertà, senza dolore e tensione, probabilmente sei bloccato nelle relazioni, nei traumi, o nei conflitti che stai vivendo o hai vissuto nel tuo passato. Oppure hai paura del futuro, non ti senti adeguato, temi sempre il peggio. Hai bisogno di un percorso di crescita personale interiore che ti consenta di liberarti da questo giogo e di scoprire finalmente chi sei.

In questo sito troverai alcuni pensieri, ma anche qualche approfondimento, relativi ad un percorso di benessere e guarigione interiore e fisica che ti propongo. Se vuoi saperne di più non esitare a contattarmi.